Moto3 Argentina, “italian power” nelle prime prove libere

Tuttosuimotori.it SPORT

Gli italiani comandano in Moto3, sia in maggioranza che risultati, di fatto i migliori della prima giornata sono Bastianini, Fenati ed ecco la sorpresa, Migno! di: Urda Sanda. Insieme alle sorelle più grandi, anche la classe leggera, Moto3, si trova ... (Tuttosuimotori.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il centauro del Gresini Racing Team ha preceduto tutti nella prima sessione di prove libere in Argentina. A; A; A. (Gazzetta di Parma)

Nella seconda prova del Motomondiale, con il Gran Premio di Argentina che si sta disputando sul tracciato di Termas de Rio Hondo, i piloti riminesi impegnati nella Moto3 hanno dato risultati eccezionali. (RiminiToday)

Tutto sullo Sky Racing Team VR46 - I RISULTATI · I VIDEO 2016 DELLO SKY ... Nella seconda sessione di prove libere in Argentina la scuderia di Sky porta tutti e tre i piloti nella top-10, veloci sul giro singolo e con un buon passo con gomme usate. (Sky Sport)

Enea si è confermato in vetta dopo essere stato il più veloce nella FP1. Bene anche Bulega, decimo, mentre Antonelli cade ma è 11esimo. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Nelle prove libere di questo pomeriggio svolte nel circuito di Termas de Rio Hondo in Argentina, a dominare la scena è stato Enea Bastianini (Gresini Racing Moto3) sia nelle FP1 che nelle FP2. (Motomondiale.it)

Il 4° posto sta stretto a Romano Fenati che dopo essere partito dalla pole si aspettava di salire almeno sul podio, ma qui la storia è diversa; in Argentina vinse nel ... (SuperNews)