Banche, debitori insolventi: la lista di “proscrizione” è un trucco dei banchieri

Investire Oggi ECONOMIA

La pubblicazione della lista dei primi 100 debitori insolventi delle banche salvate dallo stato è un modo per allontanare sospetti e responsabilità dai banchieri compiacenti. Ecco perché non ci convince. 0 Echi Social - Diffondi la notizia; Facebook ... (Investire Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Che cosa sta succedendo tra il gruppo Espresso-Repubblica e il gruppo Sole 24 Ore? E' quello che si chiedono in queste ore addetti ai lavori (e, forse, ai livori) scorrendo i ... (Formiche.net)

I problemi sembrano esserci soprattutto ... (LiberoQuotidiano.it)

Da una parte, quando si ha a che fare con i soldi di tutti, è auspicabile che i sopra citati “tutti” siano informati circa l ... La trasparenza, per esempio. (L'Opinione)

ROMA - Se le banche vengono salvate con i soldi pubblici è eticamente giusto che si conoscano i nomi dei principali debitori. (DiariodelWeb.it)

Il via libera è stato bipartisan, poiché la richiesta era arrivata da Fi, Pd-Ap, Civici e innovatori, Sinistra ... (FIRSTonline)

Lo spettro politico dei debitori morosi di Mps è molto ampio: centro destra e centro sinistra sono equamente rappresentate, anche perché la terza banca d'Italia è stata gestita per anni da una Fondazione che è stata espressione della politica regionale ... (Wall Street Italia)