Tablet, rallenta la crescita

I dati Idc sul secondo trimestre 2014: le vendite aumentano, ma dell'1,5% in meno rispetto all'anno precedente. Perdono terreno Apple e Samsung. Crescono i produttori più piccoli. L'analista Jitesh Ubrani: "Il mercato entra in una fase nuova". di Antonello ... (Corriere delle Comunicazioni)

Ne parlano anche altre fonti

Stando a quanto riportato da un'analisi di mercato condotta dal noto istituto americano specializzato in ricerche di mercato IDC (International Data Corporation), il mercato mondiale dei tablet è riuscito a crescere dell'11% nel secondo trimeste del 2014, ... (Lupokkio.it)

7Pixel ha realizzato un’indagine su oltre tre milioni di ricerche effettuate dagli utenti dei siti TrovaPrezzi e ShoppyDoo, durante il periodo pre mondiali, aprile-giugno 2014, monitorando i trend di ricerca sulle marche e le tipologie di televisori. (Elettroradio Informazione)

A seguito delle analisi di mercato effettuate da IDC-gruppo mondiale specializzato in ricerche di mercato-, si nota, infatti che Apple è riuscita ... (funDevices)

Apple nel terzo trimestre fiscale ha venduto 13,3 milioni di iPad in ... (Apple Magazine)

In questa settimana Apple ha reso pubblici i dati riguardanti l'ultimo trimestre, nella Call Conference, ottimi risultati per quanto riguarda l'iPad che si dimostra il top nel mercato dei tablet. (Italia Mac)

Fino a qualche tempo fa, gli utenti si sono concentrati principalmente su 7″ o i 10″ ma, da circa un anno e mezzo, il trend è cambiato ed i consumatori hanno iniziato ad... (Tecnologici.Net)