Mattarella: serve piu' Europa, ritardi su immigrazione

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Londra, 28 mag. - Sara' anche vero che Londra "non e' la tana del lupo ma un Paese amico", ma la visita di Sergio Mattarella a Londra mostra come in Europa esistano ormai due differenti visioni sul futuro dell'Unione, a cominciare dal tema degli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Ne è convinto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (ANSA) - LONDRA, 28 MAG - La Gran Bretagna supererà questo momento difficile e rimarrà in Europa. (Il Messaggero)

Mattarella incontra la regina, poi arriva l'interprete (La Repubblica)

(askanews) - Finalmente l'Unione europea si è data una visione strategica sul tema degli immigrati, riscoprendo quei valori che sono alla base dell'integrazione europea, a partire dalla solidarietà. Purtroppo, e questo è il rammarico, questa ... (FIRSTonline)

(ANSA) – ROMA, 28 MAG – “Non possiamo pensare che lastabilizzazione di interi Paesi, come la Libia, o il contributoche dobbiamo apportare per la pacificazione di Iraq e Siria,possa avvenire con successo, se non attraverso un'azione europeacomune, ... (euronews)

la Regina Elisabetta II è stato il primo impegno della visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Londra (Prima Pagina News )

28 maggio 2015 Colloquio privato a Buckingham Palace tra il presidente ... Dopo l'incontro con la regina Elisabetta, tappa all'ambasciata italiana e alla London School of Economics. (Rai News)