Bersani-Di Pietro: faccia a faccia tra divergenze e obiettivi comuni

La Nazione INTERNO

I leader di Pd e Idv si sono incontrati nella sede dei democratici. Priorità per i primi è "costruire l'alternativa", per i secondi "liberarsi della cappa berlusconiana". Si cerca un terreno d'incontro Facendo doppio click su una qualsiasi parola ... (La Nazione)

La notizia riportata su altri giornali

... Roma, 28 ott. (Adnkronos/IGN)

... DAL TRANSATLANTICO. (Terra)

Dalla Rete al corteo per chiedere le dimissioni del premier Berlusconi - Il 5 dicembre a Roma la manifestazione nazionale ideata da un gruppo di blogger - "No B day", quasi 250mila adesioni in piazza la protesta nata sul web - - di CARMINE SAVIANO. (La Repubblica)

ROMA (28 ottobre) - «Se il Pd rifluisce sulle posizioni della sinistra socialista o se punta alla Grande Coalizione, il Pd si suicida. E, nel breve periodo, una coalizione che metta insieme l'Udc e la sinistra radicale è semplicemente impensabile. (Il Messaggero)

(ANSA) - ROMA, 28 OTT - Il neosegretario del Pd, bersanim, ha incontrato il leader dell'Idv Di Pietro ed ha invitato Rutelli ad 'andare avanti insieme'.Sul 'No Berlusconi Day', indetto da Idv e Prc, Bersani ha sostenuto che il Pd non aderisce ma ne ha ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo ha detto Pier Luigi Bersani, ... (Rainews24)