Papa Francesco riceve Abu Mazen in Vaticano per l'apertura della nuova ambasciata palestinese

L'Huffington Post ESTERI

La diplomazia è anche l'arte dei segni, dei messaggi che sono pubblici eppure non espliciti. Ebbene a sei giorni dall'insediamento del nuovo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, arriva dal Vaticano un messaggio chiaro e pubblico anche se non ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

È stata inaugurata in Vaticano l'ambasciata di Palestina presso la Santa Sede, alla presenza di Mahmoud Abbas. Share Video. (euronews)

"In tale contesto, si è ricordato l ... (Molisedoc.com)

Il presidente dell'Anp ha ringraziato il Pontefice e ha inaugurato la nuova ambasciata di Palestina. Si auspica la «fine della violenza che causa inaccettabili sofferenze alle popolazioni civili». (Avvenire.it)

“Un incontro molto importante che giunge significativamente alla vigilia della Conferenza per la pace nel Vicino Oriente, organizzata a Parigi dal Governo francese, in cui, riguardo la questione israelo-palestinese, si punterà a rilanciare il sostegno ... (Servizio Informazione Religiosa)

Dopo il colloquio con il Segretario di Stato il presidente palestinese è andato ad inaugurare la sede della ambasciata presso il Vaticano, in un palazzo della santa sede. (DailyCatania)

L'auspicio comune è che riprendano i negoziati diretti per la pace in Medio Oriente. Incontro tra Papa Francesco e Abu Mazen, a Roma per inaugurare l'ambasciata palestinese presso il Vaticano. (Tg1 - www.tg1.rai.it)