Thank you, mr. Obama Photogallery (20 foto)

27 novembre 2014 – Washington, Stati Uniti. Tradizione vuole che per le feste al presidente degli Stati Uniti si regalino dei tacchini, come segno di buon augurio. Il tacchino è il simbolo di una celebrazione importante per il popolo americano: Il Giorno del ... (businesspeople.it)

Ne parlano anche altri media

La «festa del tacchino» segna l'inizio della stagione delle celebrazioni di fine anno, e forse è il momento più atteso dalle famiglie americane, in certi casi più del Natale. (La Stampa)

Le feste, si sa, non sono mai un bel momento per gli altri animali: la strage di agnelli e capretti per la pasqua cristiana o per la festa del Sacrificio musulmana (vedi la ... (Corriere della Sera)

Per gli statunitensi è il giorno più sacro, la festa più sentita, più ancora del Natale: le famiglie si riuniscono il quarto giovedì di novembre (non è quindi una data ... (Yahoo Eurosport IT)

Almeno questo è quello che pensa l'autrice Karen Dawn che ha deciso di prendere parte, per il settimo anno, ... (La Stampa)

Questa antica ... (Leonardo.it)

(Teleborsa) - Niente contrattazioni oggi a Wall Street, che resterà chiusa per la festa nazionale del Thanksgiving Day, meglio noto in Italia come Giorno del Ringraziamento. (Il Messaggero)