Microstrategy crede in Bitcoin: Comprati altri 10 milioni usd!

Criptovaluta.it ECONOMIA

MicroStrategy has purchased an additional 229 bitcoins for $10.0 million in cash at an average price of ~$43,663 per #bitcoin.

Michael Saylor era stato tra i primissimi ad intervenire contro le ultime uscite di Elon Musk, rinnovando il suo sostegno a Bitcoin.

$MSTRhttps://t.co/fU6LN4WbKI — Michael Saylor (@michael_saylor) May 18, 2021. MicroStrategy ha acquistato 229 Bitcoin per 10 milioni di dollari, ad un prezzo medio di 43.663$ per singolo token. (Criptovaluta.it)

Su altre testate

Secondo un’analisi di Simon Peters il prezzo di bitcoin ora si sarebbe stabilizzato attorno a quota 45.000$, seppure ancora con elevata volatilità. (Il Bitcoin)

Fonte: PlanB/ Twitter. Il "valore realizzato" rappresenta il prezzo medio al quale il mercato ha acquistato Bitcoin: questo parametro continua a crescere nonostante la recente volatilità Un calo del 55% dagli attuali massimi storici significherebbe che la coppia BTC/USD potrebbe scivolare a circa 29.000$. (Cointelegraph Italia)

In un tweet pubblicato lunedì, l’exchange di criptovalute leader Binance ha annunciato che anche Binance Pool era a favore dell’attivazione di Taproot. Stimiamo che #Binance Pool supporterà completamente Taproot entro venerdì. (Cointelegraph Italia)

A distanza di qualche giorno dalla retromarcia di Tesla sui pagamenti in Bitcoin, che non saranno più accettati per l'acquisto delle autovetture, gli effetti sulle tasche di Elon Musk cominciano ad essere visibili. (HDblog)

In particolare, Elon Musk ha affermato di non voler più prendere quel tipo di token. Elon Musk e le notizie della sua relazione con i Bitcoin. Ciò che sta mettendo sull’attenti molti investitori è il fatto che la Tesla, dalle ultime notizie che arrivano, sembra non accetterà più i Bitcoin. (kronic)

L’Italia si trova al tredicesimo posto di questa classifica con 71.800 ricerche, mentre la Svizzera al dodicesimo posto con 93.700 click. Ethereum vs Dogecoin. Sempre nel report di Invezz viene sottolineato come gli investitori più ricchi tendono ad essere cauti e infatti decidono di investire in Ethereum e non in meme coin come Dogecoin (Cryptonomist)