Il ritorno di Lisbeth a caccia nella Rete

In contemporanea mondiale il sequel di Millennium, affidato a David Lagercrantz dopo la morte di Larsson. L'abbiamo letto in anteprima e ne pubblichiamo uno stralcio. Noomi Rapace nei panni di Lisbeth Salander nei tre film svedesi del 2009 tratti dalla ... (La Stampa)

Su altre fonti

Lagercrantz ... (Il Fatto Quotidiano)

Forse lo conoscete con la nomenclatura più libro-chic di 'Millennium 4', in quanto quarto volume della saga Millennium ... (Gamobu)

David Lagercrantz è il nuovo scrittore. Millennium è la saga che giunge con nuovo romanzo: ideata da Stieg Larsson, stavolta ha una trama che s'incentra sull'intelligenza artificiale. (www.Mauxa.com)

Arriva in anteprima mondiale 'Quello che non uccide'. ROMA – ”Un iniziale shock, un vero terrore ma poi Lisbeth Salander mi ha rapito, è un personaggio bellissimo al quale non ho saputo resistere”: David Lagercrantz alla prova dei fatti. (Blitz quotidiano)

Lisbeth Salander, l'eroina hacker della trilogia Millennium, torna sulle scene vestendo i panni di un'hacker etica in lotta contro gli hacker black hat. (Tom's Hardware)

Il celebre fisico era così: una mente tormentata ma capace di idee nuove e brillanti (Corriere della Sera)