Luis Enrique infastidito da una domanda: "Pensate sempre al peggio". E allora dà una lezione di sport

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Gabriele Mento Lo sport, e soprattuto il calcio, viene visto spesso come una questione di vita o di morte, quasi come se da una singola partita dovessero dipendere i destini dell'umanità. Ma questo, non è il pensiero di Luis Enrique, allenatore del Borussia Dortmund, che stasera dovrà cercare l'impresa per ribaltare lo 0-1 subito all'andata contro il Psg nella semifinale di ritorno di Champions League (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

INTER SENSI MLS – Nel frattempo, l’ex Sassuolo spera di trovare più spazio possibile in questo finale di stagione, con i nerazzurri già campioni d’Italia. Secondo quanto riferisce FcInterNews.it, al momento dall’Europa non si sarebbero ancora fatti avanti club. (Europa Calcio)

Il Girona si è aritmeticamente qualificato alla prossima Champions League nell’ultimo weekend, chiudendo il discorso con una gran vittoria sul Barcellona. Michel, l’allenatore dei catalani, si augura di affrontare l’Inter. (Inter-News)

La decisione di affidare il fischietto... Una serata epica per gli azzurri, chiamati a dirigere uno spettacolo calcistico di portata internazionale. (Tuttocampo)

In Champions League è tempo di verdetti, sia per questa sia per la prossima stagione. Fra meno di un mese sarà la volta della finale di Wembley, poi il format cambierà. E per il 2024-2025, oltre all’Inter, sono in tutto diciassette i club sicuri. (Inter-News)

CHAMPIONS LEAGUE Ribaltare l'1-0 di Dortmund. Al Parco dei Principi il Psg, che non è sceso in campo questo weekend in Ligue1, prepara l'impresa e mette nel mirino la finale di Champions League (in diretta alle 21 su Canale 5). (Sport Mediaset)

Una partita che promette emozioni dopo quelle già regalate nell'andata al Signal Iduna Park di Dortmund. (Calciomercato.com)