Amministrative: Affluenza in calo nel Lazio, vota 72.58%

Prima Pagina News INTERNO

Affluenza in calo nel Lazio in occasione delle elezioni amministrative, secondo quanto reso noto dal Viminale. Alle urne il 72.58% degli aventi diritto contro il 78.87% (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

Tutti a scuola si prendono gioco di lui e nessuno.. “Chronicle” parla di adolescenti comuni, un po’ scomposti, un po’ problematici, ma dotati di superpoteri. (Giornal.it)

Il sindaco di centro sinistra di Cascia Gino Emili è stato riconfermato con il 58,80 percento dei consensi (Umbria24)

Il liceo è agli sgoccioli e sta finalmente per arrivare la tanto attesa maturità? Avete le idee un po’ confuse riguardo il vostro futuro e non sapete [...] (Balarm.it)

VITTORIO VENETO - Terza A e terza B del liceo classico Flaminio hanno trovato un modo originale per ripassare l'Antigone di Sofocle, la tragedia del 442 avanti Cristo che stanno leggendo in testo originale nelle ore di greco, e che li accompagnerà anche dentro l'esame di maturità. (Oggi Treviso)

Riferendosi alla proroga di un anno relativa alla legge Gelmini aggiungono: “O... “I rettori scaduti nel 2011 e prorogati per legge sarebbero in realtà abusivi, tra questi c’é anche Francesco Tomasello, alla guida dell’Ateneo di Messina”. (Centonove)

Appena eletto a primo cittadino del Comune di Castelnuovo Rangone, Carlo Bruzzi, il candidato della lista “Centrosinistra per Castelnuovo e Montale”, ha speso le sue prime parole pubbliche in memoria dell’ex sindaco Reggiani, rinnovandone il ricordo e l’impegno politico, sotto il segno di una continuità... (Bologna 2000)