Nuovo orrore dell'Isis: un bimbo 10 anni spara a due 'spie' russe

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Washington, 13 gen. - Nuovo orrore dell'Isis. In un video un bambino di soli 10 anni spara e uccide con una pistola "due agenti russi" prigionieri in ginocchio. Questa l'immagine 'intercettata' sulla rete dall'organizzazione Usa Site che monitora i siti web ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche l'Isis, come Boko Haram, si serve di bambini a fini propagandistici - di ... (Fidelity News)

I terroristi dell'Isis hanno superato loro stessi con un nuovo terribile filmato in cui si vede un ragazzino sui 10 anni che spara ad un prigioniero. Ancora un bambino, ancora un killer: nuovo video schok dell'Isis. (Tiscali)

I terroristi islamici dell'Isis hanno diffuso in Rete un nuovo video nel quale un ragazzino, con la pistola in pugno, spara a due persone, prigionieri dell'organizzazione. (ilgiornaleditalia)

Questa volta non si tratta di decapitazioni, ma di un bambino di circa dieci anni che uccide a sangue freddo due prigionieri con una pistola. (Teleborsa)

Le vittime sono accusati di essere "spie russe". Prima della loro uccisione i due affermano di essere "agenti del Fsb", i servizi russi, ... (Corriere del Ticino)

Il video è stato girato dalla parte mediatica dell'Isis, ed è stato intercettato in rete da Usa Site che monitora i ... (CapannoriNews.info)