Il Tesoro piazza i BOT a maggior costo. Fermo lo spread

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Il Tesoro italiano ha debuttato oggi con l'asta dei BOT semestrali, sollecitando una domanda sempre robusta, anche se più cara per le finanze dell'Italia. I rendimenti, infatti, sono saliti allo 0,594% dallo 0,504% della precedente asta di marzo, ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Il Tesoro italiano ha collocato tutti i 7 miliardi di euro di Bot a 6 mesi previsti nell'asta odierna. Rallenta la domanda con un ... (Oipa Magazine)

La crisi in Ucraina resta un elemento di tensione di fondo per gli investitori, ma l'attenzione si sposta verso le decisioni della Fed: domani Washington.... (La Repubblica)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 28 apr - "La situazione di mercato - si legge nella nota di una sala operativa - si mantiene stabile in attesa che si definisca lo scenario di politica monetaria dell'Eurozona. (Borsa Italiana)

18.28 Lo spread tra il Btp e il Bund tedesco scende a 160punti base, con il tasso del decennale del Tesoro al 3,06%, minimo storico dall’introduzione dell’euro. (Expoitalyonline)

La domanda ha superato gli 11,2 miliardi. (AGI) .Vai sul sito di AGI.it. (IL METEO.IT)

Lo spread è.... (La Repubblica)