Apple, il patent troll munge iTunes

SmartFlash sostiene di possedere il concetto di store digitale e si scaglia contro i colossi della Rete. Un tribunale texano ha stabilito che Cupertino debba pagare. Roma - Tre brevetti estremamente generici hanno permesso ad un'azienda specializzata nello ... (Punto Informatico)

La notizia riportata su altre testate

La sanzione milionaria arriva al termine di un iter giudiziario che ha visto ... Roma, 25 feb – Una giuria del Texas ha condannato Apple a versare 532.9 milioni di dollari a Smartflash, società specializzata nella cessione, sotto licenza, di brevetti. (Il Primato Nazionale)

La sentenza è stata ... Apple è stata condannata da un tribunale del Texas per aver violato tre brevetti della società Smartflash nella progettazione del software iTunes. (In dies)

I concetti di "brevetto" e di "proprietà intellettuale", piuttosto odiosi se riferiti ad invenzioni di pubblica utilità come i farmaci, sono stati inventati per impedire che il mondo del commercio si trasformasse in una versione adulta di un'aula scolastica elementare, ... (Emerge il Futuro)

Violati tre brevetti utilizzati su iTunes: un tribunale del Texa ha condannato Apple al pagamento di un risarcimento per 532,9 milioni di dollari. (Rai News)

Un tribunale del Texas ha giudicato Apple colpevole di avere violato tre brevetti di proprietà di Smartflash e per questo dovrà pagare danni per 532,9 milioni di dollari. (DiariodelWeb.it)

La società della "Mela" è stata condannata da una giuria texana a versare 532,9 milioni di dollari all'azienda Smartflash, società specializzata nel dare in licenza brevetti. Bufera sui brevetti iTunes. (ROMA on line)