Caso marò, la Farnesina: “Sviluppi giudiziari inaccettabili”

Corriere del Giorno ESTERI

ROMA – L’Ambasciatore d’India a Roma, Debabrata Saha, è stato convocato ieri mattina alla Farnesina, su istruzioni del ministro degli Esteri Giulio Terzi, dal direttore [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ambasciatore italiano a New Delhi è stato richiamato a ... (RaiNews24)

Serviranno 20 giorni per attrezzare adeguatamente nuova residenza Roma, 17 mag. Ok al trasferimento di Latorre e Girone da autorità del Kerala. (TM News)

(ANSA) - TRIVANDRUM, 17 MAG - Dopo laboriose discussioni, le autorita' del Kerala hanno accettato un trasferimento dei maro' Massimiliano Latorre e Salvatore Girone in una struttura esterna al carcere centrale di Trivandrum: la Borstal School di Kochi. (NotiziarioItaliano.IT)

TRIVANDRUM (INDIA) – La battaglia per far uscire Massimiliano Latorre e Salvatore Girone dal carcere di Trivandrum ha fatto un passo avanti, ma i tempi con cui le autorità di polizia vogliono attuare il trasferimento nella Borstal School di Kochi, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

... Roma (RadiostarTV )

Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, i due marò detenuti in India con l'accusa di omicidio, verrano trasferiti tra 20 giorni dal carcere di Trivandrum ad un'altra struttura della città. (T-mag)