WikiLeaks | Usa chiariscono | Non spiamo né leader stranieri né cittadini

Zazoom Blog ESTERI

Il vice portavoce del Dipartimento di Stato Mark Toner: Nessuna sorveglianza a meno che non ci sia uno scopo specifico e validato dalla sicurezza ... Segnalato da : effemeride Commenta. WikiLeaks, Usa chiariscono: Non spiamo né leader stranieri né ... (Zazoom Blog)

Su altri media

Ormai a sostenere questa tesi non si corre più il rischio di essere definiti dietrologi o complottisti. Se personaggi superprotetti e controllati come Angela Merkel, Nikolas Sarkozy,... (Il quotidiano Italiano)

Brunetta: "Ora serve una commissione di inchiesta". Sergio Rame - Mer, 24/02/2016 ... (il Giornale)

“Dagli ultimi documenti di Wikileaks si hanno ulteriori prove che Silvio Berlusconi fu estromesso dal governo italiano per una grave ingerenza nazionale che si faceva forte del nostro debito, in particolare per bocca di Sarkozy. (Agenparl)

L'atmosfera generale era quella. L'impazienza, il ruotar d'occhi, il sorrisino sprezzante fra Sarkozy e Merkel in mondovisione. (L'Huffington Post)

Le telefonate tra l'allora presidente del Consiglio e i suoi collaboratori, ma anche conversazioni dirette con leader politici come Netanyahu sarebbero state monitorate dallo Special Collection ... (Giornale di Puglia)

Le carte pubblicate da Repubblica sono solo la conferma dello scenario sul golpe del 2011. Renato Brunetta - Mer, 24/02/2016 - 08:07. (il Giornale)