Lentini, vendono cd musicali e dvd contraffatti: arrestati due senegalesi

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: I due extracomunitari sono stati sorpresi al mercato settimanaleDue senegalesi sono stati tratti in arresto dai Carabinieri di Lentini (SR), per aver violato la normativa del diritto d’autore sorpresi all’interno del mercato settimanale mentre vendevano, alle persone di passaggio, CD e DVD di film... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

gli argomenti. Utilizzavano auto veloci con un meccanismo per sostituire le targhe. (Corriere del Mezzogiorno)

Sommario: L’arrestato, che deve espiare la pena di mesi 7 e gg 21 di reclusione per rapina aggravata e reati in materia di armiNella nottata del 11 febbraio intorno alle 03.00, personale della Squadra Volanti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha eseguito un ordine di carcerazione nei... (Nuovo Sud)

Vittime ghermite e seviziate. Sono i metodi che utilizzava la banda sgominata dai carabinieri della Compagnia di Casoria. (Il Mattino)

Sommario: L'uomo è stato tratto in arresto perché responsabile del reato di tentata rapina aggravata e posto a disposizione dell’A.G. competente. (Nuovo Sud)

In diverse rapine - con i complici - ha addirittura cavato i denti alle vittime per ... (Rai News)

Napoli ... Una violenta banda di albanesi, con sede a Caivano, è stata colpita da una serie di arresti dopo aver terrorizzato Campania e Lucania. (Diario Partenopeo)