Al via il processo per Mafia Capitale, chiesto giudizio anche per Alemanno

Cosenza Post INTERNO

Ieri 5 novembre nell'aula più grande del tribunale di Roma, si è aperto il processo a Mafia Capitale. 46 gli imputati tra politici, faccendieri, imprenditori ed ex membri della Banda della Maglia. Lo scenario è Mafia Capitale, l'associazione di stampo ... (Cosenza Post)

La notizia riportata su altri giornali

Come verrà in inglese «t’apro come ’na cozza»? E «i pezzi non te li fa più nessuno»? E soprattutto «infame frascico»? E per... La caccia, vana, dura tutta mattina. (La Stampa)

Come si dirà in inglese “infame frascico”? Una mattina a caccia dell'inviato della Bbc. Per portare decine di chili di faldoni l'addetto degli uffici giudiziari ha ... (La Stampa)

La Procura di Roma ha formalizzato la richiesta ed il gup Nicola Di Grazia ha fissato ... Roma, 5 nov. (DiariodelWeb.it)

(AGI) - Roma, 5 nov. Massimo Carminati 'er Cecato' ha seguito in videoconferenza dal carcere di Parma la prima udienza del maxiprocesso di Mafia Capitale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ANIS, OSLA, UNAS, USC e USOT: posizione congiunta sulle richieste urgenti di intervento relative al Progetto di Legge. (San Marino Fixing.com)

La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio dell’ex sindaco Gianni Alemanno nell’ambito dell’inchiesta su Mafia Capitale. Il gup Nicola Di Grazia si pronuncerà sulla richiesta dei pm di piazzale Clodio l’11 dicembre prossimo. (altroquotidiano.it)