Legge elettorale: Alfano, sì al premio di lista

Corriere della Sera INTERNO

«Siamo pronti ad andare avanti rapidamente per approvare la legge elettorale. Siamo pronti anche al premio di lista, perché la situazione politica italiana oggi è molto frammentata». L o ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, parlando con i ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

24 Ore Roma, 25 ott. - (Adnkronos) - "Mentre noi e Renzi abbiamo preso la bandiera del riformismo economico", quella anti Ue e contro gli immigrati l'hanno "imbracciata Salvini e la Meloni. (SassariNotizie.com)

I giovani di Ncd esistono e non hanno paura di far sentire la propria voce. (L'Occidentale)

24 Ore Roma, 25 ott. - (Adnkronos) - "Noi abbiamo un'opinione molto chiara: unioni di fatto tra persone dello stesso sesso possono avere un riconoscimento e un rafforzamento delle loro tutele patrimoniali, ma i matrimoni no". (SassariNotizie.com)

Siamo pronti anche al premio di lista, perchè la situazione politica italiana oggi è molto frammentata, c'è il Pd che da solo rappresenta la sinistra; Grillo ha un suo movimento che ... (Adnkronos)

Silvio Berlusconi insiste su nozze gay e immigrati, pur con qualche correzione da dare in pasto all'elettorato più tradizionalista del centrodestra. (SocialGamesPro)

Il senatore democrat Andrea Olivero, viceministro alle Politiche Agricole, ha scritto sul suo sito: "A noi non interessa ripercorrere i passaggi post-elettorali in cui un grande partito usciva dalla consultazione più frammentato e più diviso di come aveva affrontato la campagna". (Prima Pagina News )