Referendum, il confronto Renzi – Anpi si farà

Radio Popolare INTERNO

L' Associazione Nazionale Partigiani ha deciso di accettare l'invito di Matteo Renzi per un dibattito pubblico sulla riforma costituzionale, in vista del referendum del prossimo autunno. Una sorta di armistizio, dopo le molte polemiche legate al ... (Radio Popolare)

La notizia riportata su altri giornali

Non lo farò perché non voglio prestarmi al gioco al massacro dei partigiani del SÌ contro i ... (Jobsnews.it)

26 agosto 2016 "Poiché la questione circa la libertà, senza limitazioni, dell'Anpi di usufruire di spazi all'interno delle Feste dell'Unità, appare sostanzialmente e ragionevolmente risolta", "non sussistono motivi di sorta per non accettare l'invito ... (Rai News)

Sì all'incontro con il premier Matteo Renzi, "il segretario ha parlato delle Feste dell'Emilia Romagna, noi chiediamo si scelga un luogo che ci garantisca un confronto sereno e civile, e come moderatore chiediamo una figura super partes, non legata al Pd. (Anpi)

Via libera, dunque, da parte dell'Anpi, ad un dibattito pubblico tra il presidente dell'Anpi Carlo Smuraglia e il premier Matteo Renzi sulle ragioni per cui votare 'sì' o 'no' al referendum costituzionale del prossimo autunno. (road2sportNews)

Mentre nelle ore della tragedia di Amatrice e degli altri paesi dell'Italia centrale colpiti dal sisma del 24 agosto la politica tace sul fronte del referendum costituzionale di novembre, a sinistra sembra in via di disarmo uno dei fronti più caldi ... (Anpi)

L'Associazione Nazionale Partigiani accetta l'invito di Matteo Renzi a partecipare a un dibattito pubblico sul ... (Stadio24.com)