BancoBPM tra i peggiori al FTSEMib

SoldiOnline.it ECONOMIA

22 gen 2020 ore 17:37. Il BancoBPM si è allineato al calo dei bancari a Piazza Affari; il titolo dell'istituto ha subito una flessione del 2,8% a 2,01 euro e ha registrato una delle peggiori performance di giornata al FTSEMib.

Il consiglio di amministrazione del BancoBPM ha approvato la lista di 15 candidati alla carica di amministratore per gli esercizi 2020-2022, che verrà sottoposta alla prossima assemblea dei soci in vista del rinnovo dei componenti degli organi sociali in scadenza. (SoldiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella lista di quindici candidati, si legge in una nota, figurano, oltre a Tononi, Castagna e Paoloni, anche Marina Mantelli, Maurizio Comoli, Luigia Tauro, Carlo Frascarolo, Costanza Torricelli, Eugenio Rossetti, Giulio Pedrollo, Manuela Soffientini, Mario Anolli, Paola Galbiati, Chiara Laudanna, Claudio Rangoni Machiavelli. (TgVerona)

anco Bpm: confermato. Castagna, arriva Tononi. Banco Bpm stringe sulla 'lista del consiglio' per il nuovo Cda che verrà eletto dall'assemblea che verrà convocata il prossimo 4 aprile. (TgVerona)

Pedrollo è stato consigliere di amministrazione del Banco Popolare dal marzo 2014 al 31 dicembre 2016. Due posti andranno alla lista di minoranza più votata e uno ai rappresentanti dei dipendenti. (L'Arena)

Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano. Accanto ai parametri tipici del finanziamento bancario applicati da Banco Bpm, verranno adottate nuove metriche e parametri valutativi, riferiti non soltanto alle prospettive economico-finanziarie delle aziende neo costituite, dice una nota. (Yahoo Finanza)

Teleborsa utilizza cookie, anche di terze parti, e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. (Teleborsa)

La collaborazione tra Digital Magics e Banco BPM nasce per offrire ulteriore sostegno alle nuove imprese attraverso un accesso al credito più veloce e diretto, grazie all'introduzione di un processo di valutazione del merito di credito da parte di Banco BPM che prende in considerazione nuove metriche e parametri qualitativi non più solo riferiti alle prospettive economico-finanziarie delle aziende neo-costituite. (Yahoo Finanza)