Pensioni, le novità sull'anticipo. Ape possibile restando al lavoro

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 28 marzo 2017 - I lavoratori che chiederanno l'Ape volontario potranno anche continuare a lavorare e, dunque, a versare i contributi e a far lievitare la pensione. È l'ultima frontiera dello strumento lanciato dalla legge di Bilancio e che ora ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

L'Italia non è un Paese per le pensioni, soprattutto per le donne. (Soldiweb)

La vera novità riguarda, tuttavia, l'estensione delle platee degli aventi diritto anche a coloro che posseggano un reddito compreso tra 1,5 volte e 2 volte il trattamento minimo del fondo pensione lavoratori dipendenti (cioè compreso tra 9.780 e 13 ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Una serie di news ha permesso di fare più chiarezza su ... (Ultime Notizie Flash)

"Questa percentuale - spiega l'istituto di prevdienza ... E' quanto emerge dai dati dell'Osservatorio Inps sulle prestazioni in vigore al 1 gennaio di quest'anno. (La Prealpina)

A partire da luglio 2017 sarà introdotta la nuova quattordicesima per pensioni i cui titolari hanno più di sessantaquattro anni e redditi tra 1,5 e 2 volte il trattamento minimo. (Leonardo.it)

Le ultime news sul fronte pensioni, welfare e politiche sociali vengono fornite da Ivan Pedretti, il segretario generale dello Spi Cgil, che nell'ultimo post su Facebook parla dell ... (KNews.it)