CRISI: Camusso, tornare a fare politica economica no ragionieri

Corriere della Sera INTERNO

16:55 MILANO (MF-DJ)--"Bisognerebbe tornare a fare politiche economiche e non i ragionieri". Lo ha affermato il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, intervenendo alla 31* assemblea dell'Ance. "Come si fa a ragionare di politiche economiche ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, alla testa del ... (Agenzia di Stampa Asca)

(AdnKronos) - "Invece di fare periodicamente campagne come la Bossi-Fini, forme di persecuzione e leggi sulla clandestinità, perché non fare qualche seria politica sul controllo degli ingressi e sulla integrazione concreta degli immigrati ... (SassariNotizie.com)

BELLUNO. Dialogo veramente chiuso con Renzi? «Per quel che ci riguarda, sia rispetto alla legge stabilità che rispetto alla delega sul lavoro, ... (Corriere Alpi)

ROMA, 8 NOV - "L'impegno che deve venire da questa manifestazione è che se non ci saranno risposte nei prossimi giorni si prosegua con lo sciopero". (Brescia Oggi)

Questo l'appello del premier, Matteo Renzi “affinché non si mettano gli uni contro gli altri”. (Il Messaggero)

(AdnKronos) - "Da Susanna Camusso arrivano accuse senza fondamento sulla trasparenza, dalla segretaria della Cgil aspettiamo ancora di sapere quanto è costata la manifestazione di piazza San Giovanni". (Sardegna Oggi)