Nel nome di Lou Reed

Come un alieno arrivato da altre galassie, Laurie Anderson ha scompaginato le carte di questo Festival periclitante con un film che non assomiglia a niente (il che è un bene) e che non rientra in nessuna categoria (il che è un problema, almeno per la ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Nella giornata di ieri alla Mostra del Cinema di Venezia, in concorso Heart of Dog dell'eclettica musicista anglosassone Laurie Anderson e lo sperimentale 11 Minutes di Jerzy Skolimowski, come sempre molto apprezzato dalla critica. (Popcorn TV News)

SEGUI LA 72 MOSTRA INTERNAZIONALE DEL CINEMA DI VENEZIA. Un lavoro dedicato al compagno di vita e di ... (Funweek)

Un'opera che, attraverso il piacere del narrare, il recupero del racconto e di una sorta di tradizione orale insieme millenaria e modernissima, cerca di evocare continuamente immagini nella mente dello spettatore mentre ne mostra altre, di diversa ... (Rosa Rossa)

Decima tournée mondiale per la regina del pop. (La Repubblica)

(ANSA) - VENEZIA, 9 SET - "Lo spirito di Lou è molto presente nel film, volevo fare qualcosa che fosse un omaggio ma anche rispecchiasse una parte della sua personalità perché volevo riflettere sulla sua energia", dice Laurie Anderson, compagna per 20 ... (Il Messaggero)

1. Articolo a cura di Marco Lucio Papaleo. (Everyeye.it)