Non vuole figlio, la fa abortire a botte

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - PISTOIA, 22 DIC - Quando ha saputo che la sua ex compagna da due mesi stava aspettando un figlio da lui, prima ha cercato di convincerla ad interrompere la gravidanza, poi l'ha presa a calci e pugni, fino a farla abortire. E' successo a Pistoia. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso è intervenuto il Ministro Martina che, capito l’errore, ha rivolto un appello al suo collega di Governo per rimediare.... (Il Fatto Alimentare)

Pistoia, 22 dicembre 2014 - Un uomo di nazionalità nigeriana è ricercato dalla polizia con l'accusa di aver pestato la sua ex compagna fino ad averla fatta abortire. La violenza nei confronti della donna, presa a calci e pugni, è esplosa ... (La Nazione)

Il fatto è accaduto una decina di giorni fa in un'abitazione dove la vittima, una donna nigeriana, era ospite di ... E' accaduto a Pistoia e l'uomo è ricercato dalla polizia. (Adnkronos)

Premiato il lavoro del gruppo di ricerca dell'Università di Messina, coordinato dal prof. Dopo il riconoscimento di razza avvenuto lo scorso 2 ottobre da parte dell’Ente Nazionale della Cinofilia Italiana (ENCI), il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e... (Infomessina)

La donna, una counselor con due ambiziosi figli grandi avuti da un matrimonio fallito, si troverà coinvolta nell'apocalisse zombie senza fine insieme a Cliff Curtis. (Movieplayer.it)

GRAVIDANZA E DINTORNI – A proposito di nascite – Natale si avvicina! – c’è un certo filone di ricerca che si occupa di capire se l’arrivo di un figlio faccia o meno la felicità dei genitori. (Oggi Scienza)