Ex scuola Garaventa occupata, Doria: "Fatto grave da condannare"

In una nota il sindaco di Genova Marco Doria condanna i fatti conseguenti alla manifestazione del pomeriggio nel centro da parte degli attivisti del centro sociale Buridda sgomberato da via Bertani mercoledì scorso. Alcune centinaia di persone si erano ... (Primocanale)

Ne parlano anche altri media

Le donne sgomberate da via Pier Capponi nelle scorse ore occupano stabile in via Baracca (Nove da Firenze)

AGENDA DEL SINDACO IGNAZIO MARINO DI MARTEDI’ 10 GIUGNO 2014 ore 07:30 – Il sindaco interviene in diretta a Buongiorno Regione - Rai 3 ore 11:00 – Il sindaco partecipa alla presentazione dei candidati al David di Donatello alla presenza del Presidente della Repubblica – Quirinale ore 12:30 – Il sindaco... (Roma Daily News)

Dietro lo striscione “Fuori i diritti”, il sindaco Ignazio Marino e i presidenti dei 15 Municipi hanno sfilato alla testa del corteo del Roma Pride assieme alle decine di migliaia di persone scese in piazza per manifestare in nome dell’uguaglianza…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

AGENDA SINDACO IGNAZIO MARINO MERCOLEDI 11 GIUGNO Ore 12 – Il sindaco di Roma Ignazio Marino riceve dai rappresentanti di Mercedes Italia un esemplare della nuova Smart elettrica e una bici elettrica prodotta da Mercedes. (Roma Daily News)

Sel, Sinistra Ecologia e Libertà condanna lo sgombero avvenuto il 4 giugno a danno del Laboratorio sociale occupato autogestito Buridda. Auspica inoltre che la Giunta Doria possa risolvere questa situazione ricostituendo e ... (Liguria Notizie)

A Eutropia (eutropiafestival.it) notte dance con il Dj Team... All’Alexanderplatz (alexanderplatz.it) il trio di Paolo Bernardi e la vocalist Eleonora Colatei presentano Celluloide, progetto di musiche da film. (Roma Daily News)