Maria De Filippi a C'è posta per te: "Non ho pagato multe per 12 anni"

Oggi è la signora della televisione, un volto serio e rassicurante che entra nelle case di milioni di telespettatori. Tra una storia e l'altra di C'è posta per te Maria De Filippi trova anche il tempo di raccontare la propria vita. "La amo". Anche ... (Vivere Milano)

La notizia riportata su altre testate

La conduttrice Maria De Filippi, che di solito racconta le vicende degli ospiti, ha rivelato al pubblico un aneddoto che l'ha vista protagonista quando ... (Novella 2000)

La storia di Salvatore a C'è Posta Per Te ha fatto molto scalpore soprattutto per la reazione di Maria De Filippi contro l'uomo: ecco il video. La storia di Salvatore a C'è Posta Per Te ha fatto molto scalpore. (TvNews24)

Maria De Filippi, 55 anni: da Maurizio ... +. (DiLei)

Dopo tanti anni in televisione, programmi di ogni tipo e indiscutibili successi ... Ecco cosa ha fatto. (Visto Magazine)

Chi segue Maria De Filippi e i suoi programmi su Canale 5 sa bene che parte del grande successo della conduttrice deriva dal suo essere una donna semplice, una di noi, che non ha timore di ammettere di sbagliare, né ha nessuna voglia di apparire ... (Anticipazioni Tv e News)

Dopo il successo legato alla co-conduzione di Sanremo, la conduttrice di Amici, C'è Posta per Te e Uomini e Donne si è lasciata andare ad un ... (Notizie.it)