123456 e qwerty: la top 25 delle peggiori password di sempre

Quanto sicuri si vuole essere sul web? Evidentemente molto poco, se si considera che la scelta delle password da parte degli utenti lascia molto a desiderare. SplashData, che fornisce servizi di password manangement, ha stilato la sua consueta classifica ... (NextMe)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E no, la peggiore delle ... Dopo tutte le raccomandazioni sull'utilizzo di password non banali o intuibili, e dopo che i maggiori servizi online si sono ingegnati a spiegare come costruirne di difficili, ancora in molti usano sequenze banali. (Wired.it)

Gli utenti del web rimangono pigri nella scelta delle password, e la classifica annuale compilata da Splashdata vede sempre al primo posto la ... (Babylonpost)

Di solito la scelta di una password dovrebbe essere un momento solenne: si raccoglie un minimo ... (L'ultima Ribattuta)

Non è più un segreto il fatto che esistano virus (cosiddetti trojan) che, una volta entrati nel computer della vittima, sono in grado di trasmettere ... (La Legge per Tutti)

E' il monito di SplashData, un'azienda che si occupa di sicurezza e produce software per la gestione delle password che anche ... (Calciomercato.it)

Ognuno ha la sua, che difficilmente rende pubblica. Quella più usata infatti, secondo ... (RSI.ch Informazione)