Piazza Affari: Ftse Mib -1,12%. Bancari e Ferragamo in netta flessione

La Stampa ECONOMIA

Il Ftse Mib segna -1,12%, il Ftse Italia All-Share -1,14%, il Ftse Italia Mid Cap -1,38%, il Ftse Italia Star -0,74%. Borsa italiana ancora ben al di sotto della parità dopo lo storno visto nella prima parte della mattinata. Debli anche gli altri mercati azionari europei: ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Piazza Affari ha chiuso in netto rialzo la seduta e si è riportata di nuovo sopra quota 24 mila punti, favorita soprattutto dal governatore della Bce, Mario Draghi, secondo cui il Qe sta funzionando e ha effetti positivi sull'economia, con l'inflazione destinata ad ... (La Stampa)

Milano parte con il piede giusto segnando un progresso dello 0,11% così come Londra +0,10% e Amsterdam +0,22%. Partenza contrastata per le principali piazze europee. (Adnkronos)

A pochi minuti dall'avvio degli scambi l'indice principale milanese segna 23.932 punti (-0,30%) e l'All Sgare 25.601 punti (-0 ... - (AdnKronos) - Avvio di seduta in negativo per Piazza Affari con l'indice Ftse Mib che torna sotto quota 24.000 punti. (LiberoQuotidiano.it)

Il titolo dell'ex-Lingotto guadagna l'1,56% a 15,66 euro. Bene anche Cnh (+2,98%), che replica il balzo della vigilia su ipotesi di nuove acquisizioni, mentre si ... (Il Giornale di Vicenza)

Avvio inferiore alle attese per la Borsa di Milano, in linea con l'andamento degli altri mercati europei. Rispetto al +0,10/0,20% previsto, ... (businesspeople.it)

(LaPresse/Finanza.com) - Piazza Affari ha chiuso in ribasso, appesantita dal comparto bancario, dopo aver toccato ieri i massimi da inizio 2010 sopra la soglia dei 24.000 punti. Ad alimentare le tensioni è sempre la Grecia che secondo il ... (LaPresse)