Alfano: "150 militari in più a Milano e stop profughi"

CittaCorriere INTERNO

"A Milano manderemo altri 150 militari a supportare le forze dell'ordine", ha annunciato Angelino Alfano. "Rispetto al numero dei profughi accolti, Milano ha raggiunto la sua quota": a dirlo è il ministro dell'Interno Angelino Alfano, in occasione del ... (CittaCorriere)

Su altri giornali

Il vertice si è tenuto dopo l'ennesimo episodio di violenza: due Filippini accoltellati di notte proprio sotto il palazzo della Regione. Il Ministro Angelino ... (Veb)

Venerdì sera intorno alle ventidue e trenta, è scoppiata una maxi rissa tra due gruppi di ... (L'Occidentale)

Milano è ... Sono queste le misure annunciate dal ministro dell'Interno Angelino Alfano al termine del vertice sulla sicurezza con il sindaco Giuseppe Sala e il prefetto Alessandro Marangoni. (AlgheroNewsGroup)

In un'intervista il padre smentisce tutto negando l'esistenza di una trattativa Il croato Alen Halilovic, ex Barcellona al momento all'Amburgo, nelle scorse settimane è stato spesso accostato al Valencia, club... (Calcio News 24)

Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ha assicurato che a Milano saranno dispiegati altri 150 militari per far fronte all'emergenza sicurezza. (Molisedoc.com)

E' questa la fotografia dei provvedimenti annunciati dal ministro dell'Interno, Angelino Alfano, nel vertice sulla sicurezza organizzato oggi a Milano, e che si è svolto proprio dopo una rissa con due feriti avvenuta la ... (L'Huffington Post)