Castello di Cisterna, il latitante Vincenzo Nettuno catturato a Marbella

La Prima Pagina INTERNO

Il napoletano di 42 anni è ritenuto esponente di spicco del clan camorristico “Nuvoletta”. Vincenzo Nettuno è stato individuato e catturato in Spagna dai Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna. Il quarantenne, latitante da 3 anni, è stato catturato in collaborazione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Arresti (archivio) ... 1. (NapoliToday)

Caserta, 10 novembre 2015 – Un blitz dei carabinieri di Caserta e del Ros contro il clan dei Casalesi ha portato all'arresto di 19 persone. (Notizie Free)

Interrogazione del Capogruppo di Forza Italia Stefano Mugnai (Nove da Firenze)

ROMA – Una delegazione di 130 studenti provenienti dalle scuole del Lazio sarà domani giovedì 12 novembre a Casal di Principe per visitare la mostra “La luce vince l’ombra – gli Uffizi a Casal di Principe”, curata dalla Galleria degli Uffizi di Firenze e dal Ministero per i Beni e le Attività culturali con... (Minturnet)

Voleva collaborare con la giustizia gli rapirono i -Redazione- Blitz contro il clan dei Casalesi. Blitz contro i Casalesi: 19 arresti. (Articolotre)

CAMORRA – Operazione dei Carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Caserta che hanno eseguito questa mattina un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 19 indagati, gravemente indiziati di far parte di un'associazione a delinquere ... (vivonapoli)