Rimpasto di governo: Alfano agli Esteri, Delrio al Viminale

LiberoQuotidiano.it ESTERI

La nomina del ministro degli Esteri Federica Mogherini in Europa dà a Renzi la possibilità di "rimescolare il puzzle". Lui non usa le vecchie parole della politica, non parla apertamente di rimpasto, ma è di fatto quello che ha in mente di fare. Ovviamente si ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Lo ha detto Matteo Renzi. "Un ministro lascerà il governo il 25 o 26 ottobre, dopo il voto del Parlamento europeo, da un paio di giorni prima cominceremo a pensarci -ha ... (Adnkronos)

"Non c'è nessuna ... ROMA, 1 SET - "Un ministro ragionevolmente lascerà questo governo il 25 o 26 ottobre dopo il voto del Parlamento Europeo. (Brescia Oggi)

Soccorsi dal personale medico del 118, Gavino Piga e Zelinda Nali, sono stati accompagnati in ospedale. A provocare l’esplosione, secondo la ricostruzione dei vigili del fuoco intervenuti per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

C'è odore di rimpasto a Palazzo Chigi e dei 'mille giorni' del mandato. (The Blazoned Press)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi presentando l'agenda dei mille giorni spiegando che "un ministro lascera' il governo il ... (Corriere della Sera)

Renzi ha intenzione di rimescolare il puzzle. Consiglio dei Ministri Di Consiglia Grande. (Giornale Apollo)