Uccisi mentre aspettavano lo stipendio: due attentati a Jalalabad

Rai News ESTERI

18 aprile 2015 Erano in coda davanti alla filiale di Jalalabad della Kabul Bank per ritirare lo stipendio, la stessa banca che nel 2011 aveva visto morire davanti all'ingresso, per un altro attentato kamikaze in Afghanistan, oltre 40 persone. Oggi è toccato a loro: ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

KABUL - L'attentato realizzato da un kamikaze davanti ad una agenzia bancaria di Jalalabad (Afghanistan orientale) che ha causato 35 morti e 100 feriti è stato seguito da una nuova esplosione alla periferia della città che ha avuto un bilancio di un morto e ... (Brindisi Seventh)

Tre esplosioni a distanza ravvicinata nella città di Jalalabad, a est del paese, hanno provocato 35 morti e 125 feriti. Quello di oggi è forse l'attacco peggiore mai sferrato in Afghanistan dall'Isis. (il Journal)

L'attentato suicida è stato rivendicato da un comunicato attribuito allo Stato islamico dove si legge: “il kamikaze, Abu Mohammed, è uno dei nostri”. (Fanews.it)

Lo hanno reso noto fonti sanitarie regionali citate dai media ... (Giornale del Popolo)

Lo Stato islamico ha rivendicato l'attentato che ha fatto almeno 33 morti e più di 100 feriti sabato a Jalalabad, nell'est dell'Afghanistan, quando un kamikaze in motocicletta si è fatto esplodere nei pressi di una fila di gente che era in coda per ritirare lo ... (IN DIES)

(AGI) - Kabul, 18 apr. - Lo Stato Islamico si e' attribuito la strage di civili avvenuta in mattinata davanti a una banca di Jalalabad, costata almeno 34 morti accertati e oltre cento feriti: lo ha riferito lo stesso presidente afghano, Ashraf Ghani. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)