Italiano bestia nera di Gasperini, ma per rivedere Roma la Fiorentina non può sbagliare nulla

Italiano bestia nera di Gasperini, ma per rivedere Roma la Fiorentina non può sbagliare nulla
Tutto Atalanta SPORT

C'è una Fiorentina che in campionato nel 2024 ha spesso faticato, ma in coppa è tutta un'altra squadra. Almeno è quanto sperano i tifosi viola nell'avvicinamento alla partita di stasera che consegnerà il nome della seconda finalista di Coppa Italia, contrapposta alla Juventus. Per poter tornare a rivedere lo stadio Olimpico e l'ultimo atto del torneo un anno dopo la sconfitta in rimonta contro l'Inter, la Fiorentina dovrà saper uscire dai 90 minuti di Bergamo con ancora il gol di vantaggio conseguito da Mandragora, la meravigliosa esecuzione balistica che ha evitato la beffa totale in una notte segnata (anche) dalle parate di Carnesecchi (Tutto Atalanta)

Su altre testate

Questo incontro non è solo una partita, ma un vero e proprio punto di svolta per entrambe le squadre. L’Atalanta, sconfitta per 1-0 nell’andata, cerca di rovesciare il risultato a suo favore. (Punto Informatico)

Dopo la semifinale di Europa League conquistata, riuscendo nell'impresa di eliminare il Liverpool di Klopp, l'Atalanta vuole raggiungere un altro traguardo importante, la finale di Coppa Italia. Per farlo, dovrà rimontare il gol di vantaggio che la Fiorentina ha conquistato al Franchi. (GianlucaDiMarzio.com)

Le scelte di Vincenzo Italiano per il ritorno della semifinale di Coppa Italia: Bonaventura recupera al 100%, out Arthur (Viola News)

Intervista viola al TIR sulla partita di stasera

Tra le due formazioni ci sono numerosi giocatori a rischio squalifica in vista della finale. I diffidati di Atalanta-Fiorentina, match del Gewiss Stadium valevole per la seconda semifinale della Coppa Italia 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

I circa 500 tifosi che hanno avuto la fortuna di accaparrarsi il biglietto per il settore ospiti (capienza davvero esigua data dai lavori di restyling del Gewiss Stadium) si stanno mettendo in marcia in queste ore. (Quotidiano Sportivo)

Simone Tiribocchi, intervenuto a Radio Firenzeviola a “Garrisca al Vento”: Notizie (Atalantini.com)