Rai, dopo Amadeus un nuovo addio: si tratta proprio della bionda più amata

Momento davvero molto delicato per la Rai, dopo Amadeus altri volti noti dell’emittente sono pronti ad andare via. L’addio di Amadeus è stato un duro colpo per i fan che speravano fosse il frutto di un rumor che, come avvenuto anche in passato, il conduttore avrebbe smentito la notizia in questione, ma così non è stato. Il conduttore, ed ex direttore artistico di Sanremo, solo pochi giorni fa, attraverso un video pubblicato nel suo account Instagram ufficiale, ha riferito che il suo percorso con l’emittente si concluderà a fine contratto, per poi intraprendere una nuova avventura lavorativa. (Tendenzediviaggio)

Ne parlano anche altre testate

Mancava solo l'ufficialità e adesso c'è: Amadeus entra a far parte della squadra dei talenti targata Warner Bros Discovery. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È ufficiale: Amadeus entra nella squadra dei talenti di Warner Bros. Sulla base di questo accordo, nel corso della stagione televisiva, Amadeus condurrà sul Nove un programma di access prime time e due di prime time. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il post Il conduttore, volto di Discovery dallo scorso anno, ha dato il benvenuto al collega con un messaggio social, accanto a una foto che li ritrae insieme. Già nei giorni scorsi, Fazio si era detto entusiasta della decisione di Warner Bros e dell’ok dl collega. (la Repubblica)

AMADEUS ARRIVA IN WARNER BROS. DISCOVERYIN AUTUNNO SUL NOVE Warner Bros. Discovery, dopo un 2023 senza precedenti e un inizio 2024 ancora più promettente, segna un nuovo clamoroso colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo. (Digital-Sat News)

Araimo: "Entusiasti di accogliere Amadeus" Amadeus firma il contratto con Discovery e passa dalla Rai al Nove: quanti programmi condurrà (Virgilio Notizie)

Tra il nuovo Affari tuoi con De Martino su Rai1 e I Soliti Ignoti di Amadeus su Nove quale sarà il futuro di Striscia la notizia su Canale 5? Striscia la notizia: “Amadeus su Nove? Problemi di Rai1, sarebbe guerra tra quiz, noi siamo tranquilli” (Tvblog)