Il video del blitz della polizia nel supermercato di Parigi

Internazionale ESTERI

Un video della tv francese Bfm mostra il momento in cui la polizia ha lanciato l'assalto al supermercato kosher a Porte de Vincennes, nell'est di Parigi. L'uomo che teneva le persone in ostaggio, Amedy Coulibaly, è morto. E secondo la Reuters nel blitz sono ... (Internazionale)

La notizia riportata su altri media

– La Francia rafforza ulteriormente le misure antiterrorismo all’indomani del doppio blitz che ha portato all’uccisione di tre jihadisti, fra cui gli autori della strage a Charlie (Expoitalyonline)

(Umbria24)

Gli attentatori sono tutti morti. Je suis Charlie, Perugia scende in piazza · Identificati gli ... (Giornale dell'Umbria)

Lo hanno riferito i giornalisti di Sky News presenti sul ... Parigi (Francia), 9 gen. (LaPresse)

Dubbi sulla presenza di un secondo terrorista (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 gen - Sono cinque i morti nel supermercato di Porte de Vincennes dove si era asserragliato con alcuni ostaggi Amedy Coulibaly, sospettato di essere assieme ai fratelli ... (Borsa Italiana)

Nella combo realizzata con alcuni frame tratti da un video di Europe 1, alcuni momenti del blitz della polizia nel quartiere parigino della Porte de Vincennes, dove il killer di Montrouge ha preso in ostaggio diverse persone all'interno di un supermercato ... (Panorama)