Spara in un cinema in Germania, ma viene ucciso dalla polizia

altroquotidiano.it ESTERI

Un uomo armato, con indosso una maschera, ha sparato all’interno di un cinema a Viernheim, nell’ovest della Germania, ma senza colpire nessuno. Immediata la reazione della polizia, che lo ha ucciso. Fonti della sicurezza, escludono si tratti di terrorismo. Il capo della Polizia dell’Assia, Bernd Hochstaedter,... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo armato ha sparato all'interno di un cinema a Viernheim, nell'ovest della Germania, nei pressi di Francoforte. Lo riferisce la Bbc. (Live Sicilia)

L'intervento delle forze speciali ha scongiurato il pericolo. Armato e mascherato, ha fatto irruzione in un multisala vicino a Francoforte, aprendo il fuoco. (Best Movie)

0. Commenti 0. (Romagna Noi)

Secondo le prime ricostruzioni si è trattato dell'azione di "un uomo disturbato" e non è esclusa l'ipotesi che l'arma utilizzata fosse un giocattolo. di F ... (Il Fatto Quotidiano)

Tanta la paura in Germania, dove un uomo con il volto coperto è entrato in un cinema armato probabilmente di una pistola finta e ha sparato in aria, indossava anche una cartucciera, poi si è rinchiuso in una sala con degli ostaggi, la sua identità non è stata rivelata. (Notizie - Guidone.it)

Una lite in famiglia, degenerata a tal punto da dover rendere necessario l’intervento della Polizia di Stato. (IlCorrieredellaCitta.com)