La protesta non violenta dei fast-food che piace a Obama

Europaquotidiano.it ESTERI

A Detroit e in tutt'America gli scioperi dei lavoratori di McDonald's per un aumento del salario minimo si ispirano ai metodi della lotta per i diritti civili. E la loro battaglia sindacale s'è guadagnata il plauso del presidente. La protesta non violenta dei fast-food ... (Europaquotidiano.it)

Su altre testate

Negli USA già 44 arresti di manifestanti che chiedono l'aumento del salario minimo. Lavoratori del fast food in rivolta. (OpenMag)

Ad incrociare le braccia non sono stati solamente i soggetti che lavorano in grandi città come Chicago e New York, ma anche i lavoratori, ad esempio, di Charleston, in Carolina del Nord, ... (CapannoriNews.info)

(ASCA) – New York, 5 set 2014 – E'salito a 44 il numero delle persone arrestate ieri dalla polizia americana a New York e Los Angeles durante la giornata di sciopero dei lavoratori dei fast food per l'aumento del salario minimo e la possibilita' di ... (Internazionale)

(Corriere della Sera)

(TMNews) – E'salito a 44 il numero delle persone arrestate ieri dalla polizia americana a New York e Los Angeles durante la giornata di sciopero dei lavoratori dei fast food per l'aumento del salario minimo e la possibilità di sindacalizzarsi. (Internazionale)

Migliaia di persone, fin dalle prime ore di questa mattina, hanno ... (Shippingonline)