Thales Alenia Space consegna il modulo per la missione ExoMars 2016

Thales Alenia Space, joint venture Thales 67% e Finmeccanica 33%, annuncia che il veicolo che sarà protagonista della missione ExoMars 2016, sta per lasciare la camera pulita del sito di Cannes, dove ha completato la fase di integrazione e test, alla ... (Meteo Web)

La notizia riportata su altre testate

13:18 ROMA (MF-DJ)--Thales Alenia Space, joint venture Thales 67% e Finmeccanica 33%, annuncia che il veicolo che sara' protagonista della missione ExoMars 2016, sta per lasciare lo stabilimento di Cannes, dove ha completato la fase di integrazione e ... (Corriere della Sera)

Il modulo ExoMars 2016 costruito da Thales Alenia Space sta per lasciare lo stabilimento di Cannes, dove ha completato la fase di integrazione e test, per raggiungere il sito di lancio di Baikonour in Kazakhstan. (CorCom)

La sonda ExoMars 2016 è ormai pronta al lancio e si prepara a lasciare l'impianto di Cannes, dove è stata completata l'integrazione, alla volta di Baikonur, il cosmodromo russo-kazako da cui verrà lanciata verso Marte nel marzo del prossimo anno. (Fly orbit news)

Obbiettivo: trovare forme di vita. Partirà ufficialmente a marzo 2016 il progetto ExoMars, la missione spaziale presentata ieri a Cannes. (NewNotizie)

Leggi anche. Per la prima volta un rover esplorerà il sottosuolo del pianeta. (La Stampa)

Thales Alenia Space, joint venture Thales 67% e Finmeccanica 33%, annuncia che il veicolo che sarà protagonista della missione ExoMars 2016, sta per lasciare la camera pulita del sito ... (Adnkronos)