Italiana con i sintomi di Ebola ricoverata in Turchia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

Una donna italiana di 23 anni è ricoverata all'ospedale Haseki di Istanbul per sospetti sintomi di Ebola. La donna, operatrice umanitaria in Ciad stava facendo ritorno in Italia e ha fatto scalo in Nigeria, a Kano. La donna però sembra non sia neppure scesa ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Una ragazza italiana di 23 anni, arrivata con un volo di linea dal Kenya, è stata ricoverata ieri a Istanbul con sintomi simili a quelli dell'ebola. Secondo i media turchi, prima della ... (Italiaglobale.it)

Istanbul - Sono in corso accertamenti sulla donna italiana di 23 anni ricoverata a Istanbul, giunta ieri in Turchia con un volo proveniente dal Ciad e che aveva fatto scalo in Nigeria. (Shippingonline)

Ebola, Msf: ''A giorni esplodera' come una bomba'' (La Repubblica)

(AGI) - Roma, 23 ago. Le analisi sono in corso e per i risultati occorrera' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una donna italiana di 23 anni, le cui iniziali sono E.S., è stata ricoverata venerdì 22 agosto a Istanbul con sintomi simili a quelli del virus Ebola. (Lettera43)

E' salita su un aereo della Turkish Airlines, che volava da Kano, in Kenya, a Istanbul, in Turchia. La protagonista, suo malgrado, ... (LiberoQuotidiano.it)