Sciopero fast food. Basta con le "paghe da fame"

America Oggi ESTERI

NEW YORK. I dipendenti dei fast food di 150 città sono scesi ieri in piazza per dire basta alle paghe definite da "fame" e chiedere l'aumento del salario minimo a 15 dollari l'ora. Migliaia di persone, fin dalle prime ore di ieri mattina, hanno abbandonato ... (America Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Non si ferma la protesta dei dipendenti dei fast food americani. (CapannoriNews.info)

(ASCA) – New York, 5 set 2014 – E'salito a 44 il numero delle persone arrestate ieri dalla polizia americana a New York e Los Angeles durante la giornata di sciopero dei lavoratori dei fast food per l'aumento del salario minimo e la possibilita' di ... (Internazionale)

(Corriere della Sera)

Negli USA già 44 arresti di manifestanti che chiedono l'aumento del salario minimo. Chiedono l'aumento ... (OpenMag)

New York - I dipendenti dei fast food di 150 città americane sono scesi oggi in piazza per dire basta alle paghe definite da «fame» e chiedere l'aumento del salario minimo a 15 dollari l'ora. (Shippingonline)

(TMNews) – E'salito a 44 il numero delle persone arrestate ieri dalla polizia americana a New York e Los Angeles durante la giornata di sciopero dei lavoratori dei fast food per l'aumento del salario minimo e la possibilità di sindacalizzarsi. (Internazionale)