Antitrust: Booking.com pubblica impegni su prezzi hotel

Roma, 15 dic. – In seguito all'istruttoria avviata dall'Antitrust il 7 maggio scorso nei confronti di Expedia, di Expedia Italy, di Booking.com e di Booking.com (Italia), le società del gruppo Priceline hanno assunto impegni davanti all'Agcm in relazione al ... (ContattoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il numero di associati è, più o meno, in linea con quello registrato lo scorso anno, attorno ai 4.500; oltre 13 milioni di euro erogati... (ResegoneOnline)

“I dati rilevati, con l’ultima Commissione provinciale dell’Artigianato dell’anno 2014, sono l’ennesima dimostrazione delle difficoltà che stanno vivendo le imprese, soprattutto quelle di piccola dimensione, come l’artigianato”. (La Prima Pagina)

Il rilancio del turismo a quattro ruote in Basilicata; la promozione della crescita associativa delle piccole e medie imprese; la cooperazione in azioni comuni nei comparti del turismo, del commercio e dei servizi: sono questi gli obiettivi della convenzione firmata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"Necessità per le imprese riminesi e della riviera di spingere maggiormente sull'innovazione di prodotto". (San Marino Fixing.com)

«Come cittadino e come imprenditore mi auguro che nel 2015 partano le riforme strutturali senza le quali il nostro Paese è destinato ad un rapidissimo declino». (ResegoneOnline)

(askanews) - Italia, Francia e Svezia hanno avviato indagini antitrust coordinate sulle prenotazioni alberghiere via internet. Nel mirino le cosiddette "clausole di parità" nei contratti fra l'agenzia di viaggi online Booking. (Tendenze online)