Latitante cerca di scappare, accoltella un Carabiniere ma viene ugualmente arrestato

Chieti Ora INTERNO

CHIETI – Mattinata concitata ieri in Largo Cavallerizza a Chieti, al termine della quale i Carabinieri hanno arrestato un ricercato che doveva … (Chieti Ora)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ladro, entrato da una finestra sul retro del locale, si era... (Bologna 2000)

L’uomo è accusato sia di omicidio volontario che di occultamento di cadavere. L’ordinanza del Gip di Vicenza Stefano Furlani è stata notificata a Mossoni nell’ospedale giudiziario di Reggio Emilia dove si trova rinchiuso per aver fatto irruzione vestito da Rambo la scorsa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il consigliere comunale di Forza Italia Giuseppe Comerci ha proposto di intitolare una via della cittadina parmense a... (ParmaToday)

Così è finita la latitanza di Ciro Castiello, 24enne napoletano rifugiatosi Forse ti interessa anche: Napoli, camorra e droga: 12 arresti Napoli. Arrestato Mennetta, capo cosca... (Expoitalyonline)

E’ stata arrestata la trentenne che in tarda mattinata ha ferito in modo grave la madre colpendola a coltellate. (La Prima Pagina)

L’uomo di 80 anni stava scontando una pena di 9 anni di per reati contro il patrimonio ma il 26 giugno era riuscito ad allontanarsi dall’ospedale di Chieti dove era ricoverato e da quel giorno erano iniziate le sue ricerche. (La Prima Pagina)