Sta meglio il medico italiano contagiato da ebola

Tendenze online SALUTE

Roma, 15 dic. (askanews) - Sono ulteriormente migliorate le condizioni cliniche del medico italiano infetto da ebola ricoverato allo Spallanzani di Roma. L'uomo, un medico dello staff di Emergency che ha contratto il virus in Sierra Leone, "ha recuperato una ... (Tendenze online)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 17 dic. (FIRSTonline)

E alcune cose che andrebbero tenute a mente prima di cadere in pregiudizi e stereotipi. All'inizio di dicembre ho viaggiato in lungo e in largo per la Sierra Leone, dalla costa Atlantica fino ad alcuni ... (pagina99)

Il presidente della Sierra Leone Ernest Bai Koroma ha annunciato che sarà avviata un'operazione per cercare casa per casa i malati di ebola. (Internazionale)

Lo ha detto Cecilia Strada, presidente dell'organizzazione, sottolineando "iniziamo a vedere la fine del tunnel". Il paziente oggi ha ... (Tiscali)

Una decisione estrema, come estremo è lo stato d'allarme per l'alto numeri di contagi del virus. Per arginare la diffusione del virus ebola, in Sierra Leone si è arrivati al controllo e alla cura dei pazienti casa per casa. (Toscana News 24)

All'uomo era stato prescritto un ecocardiogramma sotto sforzo che gli risultò fatale (Umbria24)