Milan contestato sotto la curva, pioggia di insulti: "Fuori i c...". E lunedì c'è il derby

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Milan finisce a rapporto sotto la curva. Dopo la sconfitta ai quarti di finale di Europa League contro la Roma all'Olimpico, i rossoneri sono stati contestati duramente dai tifosi sbarcati nella Capitale per sperare in una rimonta che non è arrivata. Dopo il fischio finale, infatti, gli ultrà hanno contestato la squadra in modo duro, invitando i giocatori a tirar fuori gli attributi in vista della prossima partita ("Fuori i c... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La chiusura di un cerchio che parte da lontano, parte dal derby di ritorno di due anni fa, una serata maledetta per l’Inter di Simone Inzaghi, che dopo aver dominato si ritrova a perdere un derby più che mai importante. (Spazio Inter)

CHIUSURA – La panchina di Stefano Pioli scricchiola pesantemente, l’ambiente rossonero è in subbuglio per il risultato ottenuto in Europa League. Le due sconfitte contro la Roma e la conseguente eliminazione ai quarti di finale hanno generato malcontento per la stagione. (Inter-News)

Atmosfera bollente in Curva Sud, con gli ultras giallorossi che dopo una coreografia stupenda dedicata ad Antonio De Falchi, tifoso della Roma tragicamente scomparso nel 1989 a seguito di scontri proprio con gli ultras del Milan, hanno punteto il dito contro Mike Maignan. (TuttoUdinese.it)

(leggo.it)

ROMA MILAN STRISCIONI – In un clima da adrenalina alle stelle, Roma-Milan si accende anche sugli spalti: all’Olimpico infatti non mancano gli striscioni provocatori della tifoseria, che pizzicano Maignan sul caso Acerbi e anche altri, con la solita ironia tagliente. (RomaNews)

In occasione di Roma Milan di Europa League, ci sarà una coreografia a rendere lo stadio Olimpico ancora più speciale. L’indizio social: Ci sarà una coreografia a rendere lo stadio ancora più speciale in occasione di Roma Milan di Europa League. (Milan News 24)