L'on. Maestri e Possibile rilanciano l'idea di candidare al Nobel Lampedusa e Lesbo

Ravennanotizie.it INTERNO

Il deputato ravennate Andrea Maestri insieme ai colleghi del Gruppo che fa capo in Parlamento a Pippo Civati e al movimento politico "Possibile" - Artini, Baldassarre, Bechis, Brignone, Civati, Matarrelli, Pastorino, Segoni e Turco - rilanciano l'idea ... (Ravennanotizie.it)

Su altre testate

Lo ha deciso la giuria della 66a edizione del Festival di BERLINO. Segnalato da : spettacolarmente Commenta. (Zazoom Blog)

La presidente del Tribunale dei minori di Catania: "Fenomeno in....." (La Repubblica)

C'è grande fermento intorno alla vittoria di Gianfranco Rosi al Festival di Berlino con il suo ultimo documentario Fuocoammare, un'agitazione che riguarda differenti ambiti, dall'artistico a quello più politico. (Leonardo.it)

Nel corso degli ultimi 15 anni, o forse anche di più, il cinema italiano si è andato rinnovando in silenzio, sperimentando con le forme di quello che comunemente si definisce “documentario”. (Micromega)

Si tratta di Gianfranco Rosi ... La lista completa dei Il Festival di Berlino ha incoronato i suoi vincitori 2016. (MisterMovie.it)

Schulz: “Il film di Rosi è un monumento alle famiglie di ... “Sono molto contento che l'Orso d'Oro al Festival del Cinema di Berlino sia stato vinto da un'opera del genere”. (Zazoom Blog)