Basket, finale scudetto: Reggio Emilia inarrestabile, una confusa Dinamo Sassari va ancora ko

altroquotidiano.it ECONOMIA

di Marco Valerio/ Reggio Emilia comincia a sognare. Il 2-0 nella serie scudetto è un altro imponente monologo (84-71) in cui Sassari non riesce ad andare oltre il ruolo di comparsa. Reggio offre 25 minuti di dominio assoluto in cui tira il fiato solo sul +20. Splendido Polonara nel concedere il bis di gara-1.... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I sindacati attaccano il governo, in particolare la leader della Cgil, Susanna Camusso, afferma: "Siamo come al Grande Fratello". (AGI) - Roma, 18 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ha risposto No il 39%, Sì il 61% Ma avranno capito bene di che cosa si tratta, o a votare erano soprattutto telespettatori non lavoratori... Sky Tg24 ha chiesto ieri ai suoi telespettatori: «Pc e telefoni aziendali controllabili a distanza dal datore di lavoro senza l’ok dei sindacati. (altroquotidiano.it)

La norma va avanti, ma i sindacati non ci stanno. L'introduzione dei controlli a distanza, contenuta nel Jobs act, non è piaciuta al segretario della Cgil, Susanna Camusso. (Corriere Quotidiano)

Camusso, come avviene sempre più di spesso, dimostra di essere rimasta ferma a un'organizzazione del lavoro tipica degli anni '80". Lo afferma il leader dei Moderati Giacomo Portas, eletto alla Camera nel PD (Prima Pagina News )

18 giugno 2015 12:34. camusso. (Fanpage)

Poletti rassicura. I sindacati, Cgil in testa, si schierano contro la ... (Lettera43)