Woody Allen sceglie Miley Cyrus Reciterà col regista in una serie tv

Dall'intellettualismo di Diane Keaton alle linguacce irriverenti della popstar. Il regista americano punta sulla popstar come protagonista per lanciare la serie tv prodotta da Amazon. di Chiara Maffioletti. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche: Labyrinth tornerà al cinema, ma non ... (Wired.it)

Aveva iniziato così Miley Cyrus, quando era appena un'adolescente e conobbe la notorietà grazie alla serie tv per ragazzi Hanna Montana. (Intelligonews)

Il regista cult del cinema statunitense, l'intoccabile e inarrivabile Allen, ha scelto proprio la pop star quale protagonista della sua nuova serie Tv, la ... (Stadio24.com)

Miley ... (Stadio24.com)

Siamo nel reame delle strane coppie, ma l'idea di vedere come andrà a finire è stuzzicante: "è infatti confermato che la popstar di "Bangerz" - Miley Cyrus" - reciterà per e con Woody Allen (che sarà attore e regista) in una nuova serie commissionata ... (Rosa Rossa)

La cantante americana sarà nel cast della nuova serie TV di Woody Allen. La notizia è stata confermata dalla stessa Cyrus dal suo account Instagram. (TV Sorrisi e Canzoni)