Liverpool, c'è Slot in arrivo: sexy football per Anfield

Tuttosport SPORT

Tutti pazzi per Arne Slot . Così, di botto. Nascosto tra i cespugli fino a 48 ore fa, da giovedì pomeriggio è diventato il candidato numero uno alla successione di Jürgen Klopp , che non ha mancato, addirittura, di elogiarlo: una benevolenza concessa ai vincitori o ai vincenti. « So che Arne ha detto qualcosa (« sì, voglio diventare allenatore del Liverpool ») . Io non ho nulla a che vedere con la procedura di scelta, ma se il prescelto è lui allora è davvero uno che lo desidera con tutte le sue forze. (Tuttosport)

Su altri giornali

Il Liverpool pagherà circa 9 milioni di sterline per liberare Slot dal contratto triennale firmato con il Feyenoord la scorsa estate (IlNapolista)

Il suo nome è uscito sulla stampa inglese un po’ a sorpresa, e per alcuni era stato fatto solo per mettere pressione su Ruben Amorim. Arne Slot, però, dichiara di voler essere il prossimo allenatore del Liverpool, di fatto mettendo in chiaro che il suo ciclo al Feyenoord è concluso. (Minuti Di Recupero)

“Il Klopp d’Olanda”; così potrebbe essere definito. Ma facciamo un passo indietro. “La mia decisione è chiara: mi piacerebbe diventare il nuovo allenatore del Liverpool”. Così ha affermato Arne Slot in una recente intervista a ESPN. (GianlucaDiMarzio.com)

Liverpool, fumata bianca per il nuovo allenatore: dopo Klopp ecco Arne Slot (L'Interista)

Liverpool, Slot candidato numero uno per sostituire Klopp I dialoghi tra il Feyenoord e il Liverpool per vedere Arne Slot sulla panchina dei Reds quest'estate proseguono spediti. "L'inferno si inserisce così bene", intitola stamane Star Sport centralmente usando un gioco di parole con il nome del tecnico olandese che calzerebbe a pennello per filosofia e gioco offerto. (TUTTO mercato WEB)

Dopo che il tecnico olandese aveva annunciato la trattativa in corso , sarebbe ora arrivata la chiusura. Non ci sono più dubbi: sarà Arne Slot il sostituto di Jurgen Klopp sulla panchina del Liverpool . (Tuttosport)