Applausi, lacrime e sorrisi per la prima sambenedettese di “Mio Papà”

San Benedetto del Tronto | Regista ed attori si sono detti entusiasti di aver girato la pellicola a San Benedetto del Tronto. Lacrime di commozione e sorrisi di divertimento. Queste le alterne emozioni che la prima sambenedettese del film “Mio Papà” ha ... (Il Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Sarà “L’Amor che move il sole e l’altre stelle”, lettura tratta dalla Divina Commedia, nell’eccezionale interpretazione di Pino Micol, ad aprire domani, venerdì 28 novembre, alle 21.00, la Stagione di prosa del Teatro Curci di Barletta. (La Prima Pagina)

Difficile ipotizzare tanto entusiasmo se la pellicola non fosse stata girata a San Benedetto. (Riviera Oggi)

SAN BENEDETTO - "Ma siete fieri di questo film? Perché noi lo siamo di presentarlo qui, in anteprima, a casa vostra". (Corriere Adriatico)

Si intitola Mio papà, è il nuovo film con protagonista Giorgio Pasotti ed è stato presentato nella sezione Alice nella città allo scorso Festival del Film di Roma. (Elle)

Sono state rilasciate in rete due nuove clip del film “Mio papà”, diretto da Giulio Base e interpretato da Giorgio Pasotti. (Ecodelcinema)

Sala Bio presenta in anteprima a Roma, Milano e Bologna la nuova commedia di Woody Allen con Colin Firth ed Emma Stone il 2 dicembre. (Movieplayer.it)